Chi siamo:
Andrea Zanocchi
Co-founder / Creative director
Architetto di formazione (Politecnico di Torino, Universidade Estadual de Campinas e Universidade de São Paulo), dopo un periodo in Italia accompagnando i progetti residenziali dell’architetto Luciano Pia, inizia la sua carriera seguendo gli interventi di re-urbanizzazione della città di Rio de Janeiro, in vista della Coppa del Mondo FIFA 2014 e dei Giochi Olimpici Rio 2016.
Nel 2013 co-fonda lo studio di architettura e design Zanocchi & Starke, che vanta, ad oggi, 15 premi internazionali e oltre 50 prodotti in linea.
Dal 2020 è Direttore Creativo del collettivo di architetti GNAM, attivo in Italia, Brasile, Grecia e Libano.
Nel 2023 inizia AZDS - Andrea Zanocchi Design Studio. Un nuovo percorso, parallelo ma indipendente, specificamente dedicato alla progettazione del prodotto.
Camillo Marchionatti
Co-founder / Project manager
Camillo è nato nel 1990 a Torino, Italia. Dopo aver conseguito il diploma presso la Scuola d'Arte tra Torino e Geelong, ha proseguito gli studi in architettura al Politecnico di Torino e in Interior design alla SPD Design School di Milano. Dopo gli studi, ha lavorato a Milano per lo studio di Luca Bombassei, occupandosi di progetti residenziali, pubblici e di luoghi di lavoro, collaborando allo sviluppo del parco privato Kilometro Rosso.
Ha lavorato per il Gruppo Building a Torino, concentrandosi principalmente su progetti residenziali di lusso e coordinando l'installazione artistica "Hang on a minute lads… I’ve got a great idea" dell'artista inglese Richard Wilson.
Andrea Gaido
Co-founder / Construction manager
Andrea è nato nel 1989 a Torino, Italia.
Ha studiato architettura al Politecnico di Torino e all'Universidade Estadual de Campinas, in Brasile.
È stato impiegato presso il Gruppo Building dal 2015 al 2022, ricoprendo vari ruoli tra cui controllo dei costi e coordinamento tecnico del cantiere.
Nel 2022, è passato al lavoro autonomo, co-fondando GNAM.
Qui si occupa di ristrutturazioni d'interni, seguendo i progetti dalle fasi di progettazione a quelle di costruzione.
Nadim Saab
Co-founder / Computer graphic artist
Nadim è nato nel 1993 a Beirut, Libano. È un creativo architetto d'interni con una laurea in Interior Architecture presso la Lebanese American University e un Master in Interior Design presso la Scuola Politecnica di Design di Milano. Nel 2016 ha iniziato a lavorare per Playsys Milano, avviando la sua carriera come specialista in modellazione 3D e realtà virtuale. Dopo due anni, ha guidato il brand di design di mobili Ni, ottenendo visibilità sul mercato internazionale durante la Paris Design Week. Nel 2019 è entrato a far parte di BK Architects, una delle principali aziende di architettura e design.
Il suo solido background in computer grafica, 3D, post-produzione e le sue elevate competenze in 3ds Max, Vray, Corona, Realtà Virtuale, Autocad e Adobe Creative Suite gli hanno permesso di lavorare su numerosi progetti internazionali di lusso e di alta qualità.
Giorgia Ghiotti
Interior design specialist / graphic artist
Giorgia è nata a Torino, Italia, nel 1989. Ha frequentato il Liceo Artistico Cottini, dove ha sviluppato un approccio al design basato su schizzi e disegni personalizzati per ciascun cliente. Questo metodo artistico e personale rimane tuttora il fondamento del suo lavoro.
Nel 2015 si è laureata in Architettura per il Design Sostenibile.
Dal 2016, ha supervisionato direttamente i cantieri, gestendo tutte le fasi dei progetti, dal concetto iniziale alla consegna finale. Lavora in modo sartoriale, integrando artigiani qualificati e collaborando con artisti locali per creare spazi unici e personalizzati, in cui modernità e tradizione si fondono armoniosamente.
Who’s next?
Contattaci!
Se vuoi far parte di GNAM, lavorando all'interno di una rete di figure professionali sparse in tutto il mondo, esplorando tutti gli elementi del design attraverso un approccio collaborativo e combinando le nostre diverse competenze.